venerdì, Aprile 19, 2024
Notizie

Le rubriche

Non è passato neanche un mese dalla pubblicazione del primo articolo su questo sito ma ormai dovrebbe essere chiaro che la maggior parte dei pezzi scritti fanno parte di rubriche, ciascuna curata da un autore. Per il momento abbiamo letto: "Buio e luna piena", "Dal Molo a Las Vegas", "Stili di vita", "Ad ogni vittoria la sua estate", "Di bolina" e "Storie dell'altro secolo".

Ci auguriamo che con il passare del tempo se ne aggiungano delle altre, ovvero che altri autori diano il loro contributo al sito. Ovviamente chi fosse interessato a scrivere o a proporre delle idee a riguardo non deve far altro che dircelo.
Alcune delle citate rubriche erano presenti nella precedente versione di pilarella.com, in questo caso i rispettivi autori hanno deciso di cambiare sito mantenendo il rapporto con gli stessi "editori" iniziato diversi anni fa. Per me l'importante è che certi articoli non vadano persi, poi che si trovino su un sito o nell'altro non importa. Anche per questo motivo abbiamo deciso di ripubblicare vecchi articoli apparsi su pilarella.com che appartengono alle rubriche che sono ancora vive. Questo lavoro richiederà del tempo, per il momento abbiamo ripristinato tutti gli articoli di "Ad ogni vittoria la sua estate", creando una sezione apposita nelle notizie che trovate nella pagina Notizie nel menu principale. Vi informeremo man mano che riusciremo a ripubblicare tutti gli articoli di una stessa rubrica. Nel frattempo tutti gli articoli "orfani" si trovano nella categoria degli articoli della redazione.
 
Nazzareno Picchianti