sabato, Aprile 27, 2024
Articoli

Buone feste biancorossoblù

Ed anche per quest’anno è giunta l’ora di farvi gli auguri. Il Rione Pilarella in questo mese ha lavorato tantissimo. Mai dicembre è stato così ricco di eventi e di appuntamenti che hanno impegnato decine e decine di rionali, dai più piccoli ai più grandi.

Abbiamo iniziato con la Salsicciata, la lotteria rionale, poi si sono chiamati a raccolta i bimbi per l’allestimento degli alberelli di Natale. Il Gambero intanto è tornato in acqua per i primi allenamenti. Quindi la consueta cena con l’equipaggio e i Babbi Natale in piazza. Dulcis in fundo la presenza del nostro bancarello rionale, versione natalizia, con molti articoli originali da regalare sotto le feste. Il bel gruppo che si è creato permette di organizzare sempre qualcosa, coinvolgendo sempre di più tutti i nostri rionali. Il nostro fiore all’occhiello sono i bambini; le buone basi create con la Colonia Rionale ci permettono di avere un gruppo di adolescenti sempre pronti a partecipare. Più ce ne saranno e meglio sarà per noi.

I ringraziamenti vanno a tutti e a nessuno in particolare. Se facciamo dei nomi, rischiamo di scordarcene qualcuno. Ma tanto, a chi di dovere, di persona abbiamo già provveduto.

Viva la Pilarella, buon Natale e felice anno nuovo!!!

{vsig}gallerie/Natale2012{/vsig}