Calma apparente alla vigilia

Ieri sera si sono fatte sentire le nuove regole dello Statuto con la misurazione dei remi che non è filata proprio liscia. Ogni anno stessa storia il 13 allo scalo ma non si fa niente per evitare quel capannello polemico dove chiunque passa spara la sua. Valle, Fortezza e Pilarella hanno provato gli 800 metri con i tempi, rispettivamente, di 4'42", 4'46", 4'49" con colpo di mare. Il Valle quindi in pole position fa capire che almeno per Fortezza e Pilarella sono scarse le possibilità di vittoria. Negli ultimi giorni erano comunque salite le quotazioni della Croce con il 12'00" fatto registrare nella prova sui 2000 metri, e anche quelle della Fortezza che ha mostrato dei progressi confermati col tempo di ieri. Tendenza inversa per la Pilarella con Mirco che è apparso un po' stanco e Samuel che mangia in bianco alle prese con problemi di digestione, speriamo che si rimetta al più presto.
Domani è un altro giorno e i pilarellai lo sperano vivamente, le immagini della nostra ultima vittoria iniziano a sbiadire.
Domani è un altro giorno e i pilarellai lo sperano vivamente, le immagini della nostra ultima vittoria iniziano a sbiadire.
Ricordiamo a chi non può guardare dal vivo lo Stadio del Turchese che dalle 18:00 il Palio Marinaro dell'Argentario verrà trasmesso in TV su Teletirreno, Maremma Channel (canale satellitare) e in streaming su Internet all'indirizzo http://www.comunemonteargentario.f2n.it/
Nazzareno Picchianti