giovedì, Aprile 25, 2024
Articoli

Ecco le cariche rionali

Prima riunione del nuovo consiglio pilarellaio e decisioni importanti soprattutto su chi rappresenterà il rione nel prossimo biennio. Novità e conferme, ma andiamo con ordine nell’illustrare le scelte dei 24 consiglieri rosso-bianco-blù. E’ Pietro Solari (foto) il nuovo Capitano della Pilarella: classe 1984, diversi anni da consigliere, subentra ad Andrea Sclano. Quest’ultimo per problemi lavorativi ha deciso di declinare l’invito nell’essere riconfermato.

A lui ovviamente vanno i ringraziamenti del rione per il lavoro svolto in questo biennio. Al suo posto un nome che è la giusta prosecuzione di questi anni di lavoro che vede un cambio generazionale ai vertici della Pilarella. Conferme nelle posizioni di Presidente e Segretario. Alessia Galatolo rimane la figura leader della sfera femminile rionale; nelle elezioni di domenica scorsa è risultata il candidato con più preferenze ed è stato naturale rinnovare la carica che ricopriva. Mentre per il discorso amministrativo è Claudio Busonero che ricoprirà lo stesso ruolo che aveva nello scorso biennio.

Per quanto riguarda i Responsabili Artistico, Tecnico e Promozione bisognerà aspettare un pò di giorni. Ai consiglieri sono state riportate le mansioni che spettano a queste figure e lo dirà il tempo a chi assegnare queste cariche.

Per ora può bastare così: la Pilarella è già alla via, proiettata al nuovo anno…