Sotto le feste torna la Pilarella

Come sempre quando arriva dicembre il rione è super impegnato in molti appuntamenti. Molti sono curati solo dalla Pilarella, altri vengono organizzati in collaborazione con gli altri rioni e l'Ente Palio. Vediamo con ordine cosa ci riserva questo mese...

 

- S'inizia da domani sera con le Tombolate in sala consiliare. Alle 21 tutti alla caccia del prosciutto e dei ceppi confezionati dalle nostre donne. Ogni mercoledi fino al 27 si alterneranno quattro tombolate.

- Giovedi 7 in sala parrocchale dalle 16.30 i piccoli pilarellai saranno chiamati a raccolta per i lavoretti che permetteranno anche quest'anno l'allestimento degli alberi di natale al Pianetto e in Piazza dove la pila. Alla fine del pomeriggio ricca merenda per tutti i partecipanti.

- Sabato 9 estrazione dei biglietti della lotteria rionale. Cinque ceppi aspettano solo i vincitori. Primo estratto ruota di Firenze. Biglietti in pratica esauriti.

- Venerdi 22 al Bar Giulia tradizionale aperitivo con gli equipaggi di Palio e Palietto. Sarà questo un momento dove i rionali potranno incontrare chi difenderà i nostri colori il prossimo agosto e scambiare qualche parere in vista degli allenamenti ufficiali oramai alle porte.

- Saranno disponibili in questi giorni i bellissimi calendari 2018 con le foto più suggestive del 2017, anno che ricorderemo con molto piacere. Potete trovarli dai nostri consiglieri o presso il negozio da Leti in Via Bascheri.

- Domenica 17 arrivano i babbi natale per le vie del paese a portare doni e caramelle. Di seguito in piazza verranno estratti i biglietti della lotteria dei rioni.

- Il 28 tombola dei rioni molto probabilmente al Piazzale del Valle nella tensostruttura. Saremo più precisi però nei prossimi giorni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna