Riconfermate le cariche principali

Domenica pomeriggio il rione è stato chiamato alle urne per eleggere il nuovo direttivo per il biennio 2018-19. Buona affluenza con quasi il 50% degli aventi diritto (ricordiamo che potevano votare solo i rionali regolarmente tesserati nell'anno in corso), per la precisione 63 votanti su 136.

In ogni scheda si poteva specificare fino ad un massimo di 10 candidati sui 24 proposti, poi sarebbe stato il nuovo direttivo a poter allargare il consiglio fino ad un massimo di 24 componenti (questo numero ci perseguita piacevolmente!!!). Alle 20 è iniziato lo spoglio delle schede con i risultati che hanno indicato la tendenza del rione. Più di 2/3 dell'ultimo consiglio rimane in carica, sei i nuovi volti, la maggior parte piacevoli ritorni.

Ieri il nuovo direttivo si è subito insediato per la prima riunione e sono state date le cariche più importanti come da statuto. Riconfermato il blocco delle cariche di quest'ultimo biennio con Pietro Solari ed Alessia Galatolo che vengono riconfermati rispettivamente Capitano e Presidente. Cristiano Ferrari rimane come vice di Solari, mentre Claudio Busonero è di nuovo Segretario. Nuovo nome quello di Jenny Di Roberto che dopo quattro anni da consigliera diventa vice Presidente. Deciso anche il nome di un consigliere onorario che è quello di Mario Benedetti. Ad ottobre entreremo più nello specifico con le cariche organizzative. Questa la lista del nuovo direttivo pilarellaio:

Pietro Solari - Capitano

Alessia Galatolo - Presidente

Cristiano Ferrari - vice Capitano

Jenny Di Roberto - vice Presidente

Claudio Busonero - Segretario

AlessandraZolesio

Alfredo Capitani

Andrea Sclano

Angelo Capitani

Anna Benedetti

Annalisa Longobardi

Annarita Corci

Arianna Costanzo

Chiara Orsini

Domenico Pinna

Giuseppino Vandini

Letizia Cavero

Luana Bussi

Luca Buselli

Luigi Capitani

Paola Zolesi

Paolo Fanciulli

SilviaTerramoccia

Ylenia Moriani

Mario Benedetti *

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna