Cena della Vittoria e Assemblea Rionale

E' iniziato settembre da una settimana, l'imbandieramento è stato tolto per tutto il rione (non ancora a Lividonia visto che domani è la Festa della Madonna nel quartiere pilarellaio), le gioie della nostra 24^vittoria sembrano piano piano scemando. Ma non è così, perchè i pilarellai come da tradizione festeggiano il successo di Ferragosto fino a fine estate.

Domani quindi alla Caletta verrà organizzata la Cena della Vittoria, ennesima occasione per stare insieme ai nostri ragazzi dell'equipaggio e ricordare a tutto il paese che nel 2017 l'anfora e il delfino hanno prevalso su tutti. A ieri 70 erano i prenotati e ci sta che in queste ultime 48 ore il numero salga ancora. Quindi vi aspettiamo tutti per un'altra splendida serata all'insegna dei nostri colori. 

Domenica alle 18.30 invece appuntamento istituzionale in sala consiliare con l'Assemblea Rionale. Sarà questo un momento di confronto dove verrà presentato il conto consuntivo del bilancio annuale, ma anche un analisi organizzativa e tecnica sul nostro rione che tra due settimane vedrà il rinnovo del consiglio direttivo con le elezioni per il nuovo biennio. Se arriveremo a 50 partecipanti ci sarà la possibilità di modificare alcuni articoli del nostro statuto. E' gradita quindi la presenza di più pilarellai possibili.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna