Gli appuntamenti di Dicembre

sempre il mese delle feste natalizie vede il rione impegnato su più fronti. Facciamo una lista degli eventi che vedranno la partecipazione di pilarellai e non...

ATTIVITA' BIMBI: alla sede rionale i piccoli pilarellai sono chiamati a raccolta oggi martedi 13 per l'attività di art attack. I lavori che verranno confezionati faranno da addobbo ai due alberi natalizi che ogni anno il rione allestisce al Pianetto e in Piazza. martedi 20 quindi ci troveremo nuovamente coi piccoli per l'allestimento dei due alberelli.

 

TOMBOLA: dopo il successo dello scorso anno torniamo con quattro appuntamenti, tutti di mercoledi. Le date: 14, 21, 28 dicembre e 4 gennaio. La location è la sala consiliare, inizio tombolate ore 21. Ovviamente aperta a tutta la popolazione e non solo ai nostri rionali.

FESTA DEI BABBI NATALE: domenica 18 dicembre invece i babbi natale andranno a far visita ai bimbi di tutto il paese. Partenza dal Pianetto, sosta alla Cava, arrivo nel Corso. Niente piazza per i lavori in corso.

APERITIVO CON L'EQUIPAGGIO: consueto appuntamento per gli auguri delle feste. Come sempre saremo al Bar Giulia venerdi 23 alle 19 dove saranno presenti i consiglieri del direttivo, l'equipaggio pilarellaio e tutti i rionali che vorranno intervenire.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna