Un rione, un'unica famiglia

Serata all'insegna del rosso, del bianco e del blù quella che ci ha visto protagonisti domenica sera per la consueta cena rionale. 200 persone, con molti bimbi, onda lunga della Colonia Rionale. Ci sono stati momenti toccanti dove il direttivo rionale ha voluto ricordare i rionali che ci hanno lasciato nell'ultimo anno, ma anche quelli che ci hanno raggiunto. Proiettate anche le foto più belle e divertenti dei bambini durante le due settimane di mare e Pilarella. Saluti e ringraziamenti per i cinque ragazzi del Palietto, ma soprattutto la presentazione dell'armo che a Ferragosto difenderà i nostri colori. Molta la voglia di dimostrare il proprio valore, molti sorrisi e un gruppo che fino a questo punto è risultato vincente per serietà e dedizione.

Hanno parlato anche il nostro Capitano Luigi Capitani, il Presidente Angela Della Monaca che si è soffermata sull'operato del direttivo in questi due anni sottolineando l'importanza dello Stauto appena approvato dall'Assemblea Straordinaria, e Silvia Terramoccia che ha focalizzato l'attenzione sui piccoli pilarellai. Interventi importanti anche del Sindaco Arturo Cerulli e del Comandante del Palio Renato Tulino.Cori ed incitamenti da parte dei rionali più giovani che hanno sostenuto la Pilarella fino alle 3 di notte.

Ora ci si butta senza sosta nei giorni più importanti, quelli che ci separano dall'evento tanto atteso.

Come sempre, la Pilarella c'è!!!

 

 

 

 

 

Commenti   

2013-08-05 15:13
#1
-2 Michele
Bellissimo ma la prossima volta che venite a scaricarmi la roba sotto casa alle 3 di notte facendo un casino della madonna chiamo i carabinieri, maleducati del cazzo!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna