E chi se lo dimentica

La prima settimana di colonia se n'è andata. Tutto è andato come doveva andare, anzi forse meglio del previsto. Sono stati cinque giorni indimenticabili, dove grandi e piccoli hanno interagito nel nome del nostro  splendido rione. Gli appezzamenti avuti da pilarellai e non sono stati tantissimi e per questo vi ringraziamo tutti.

Un grazie particolare ai genitori dei bambini che hanno creduto in questo evento: riconfermarsi è sempre difficile, anche perchè le aspettative erano parecchie. Ma un grazie più caloroso va a tutti quei ragazzi che ci hanno aiutato dal primo all'ultimo giorno come educatori, animatori ed aiuto-animatori: un bel gruppo di giovani pilarellai che piano piano potranno affacciarsi alla vita rionale vera e propria entrando nel direttivo rionale. La speranza è che anche gli altri tre rioni possano provare la stessa esperienza. Noi ci abbiamo provato e la cosa sta andando a gonfie vele.

Per il resto guardate le foto: parlano da sole...

Commenti   

2013-08-07 12:53
#1
0 Alessandra Olivari
Che peccato non aver saputo di questa iniziativa per i bimbi, sono Pilarellaia dalla nascita e visto che abito a Porto Ercole mi avrebbe fatto piacere far avvicinare mio figlio al mio rione e vivere le emozioni del Palio e la complicità rionale!!!! Il prox anno on mancheremo!!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna